1. se intendete iscrivervi a Lend, vi consigliamo di farlo online, con bonifico, bollettino postale o presso il vostro coordinatore locale e, se possibile, presentarvi la mattina del seminario con l'attestazione del pagamento.
La ricevuta, utilizzabile per il bonus di 500€ per i soli docenti di ruolo, arriverà direttamente a casa all'indirizzo di posta elettronica che avete fornito per l'iscrizione.
2. Se non intendete iscrivervi a Lend ma pagare solo i 15€ di contributo spese per l'organizzazione, avete due possibilità:
a. se non vi interessa la ricevuta o non potete scaricarla come spesa (perché non di ruolo, ad esempio) potete pagare in contanti la mattina stessa del convegno
b. se invece volete la ricevuta, dovete pagare anticipatamente per bonifico o con bollettino postale e presentarvi con l'attestazione del pagamento la mattina stessa.
Ecco i dati per il pagamento:
1) con versamento sul conto corrente postale n.724013 intestato a Lingua e Nuova Didattica - Piazza Sonnino, 13 - 00153 ROMA
2) con bonifico sul conto corrente bancario intestato a Lingua e Nuova Didattica- Lend c/o Banca Intesa SanPaolo - Filiale 06795 - Piazza Sonnino - Roma IBAN IT93 M030 6905 0660 1843 9840 109 BIC BCITITMM712
Causale: contributo Giornata Lend ....(specificare).........
Maggiori info su: https://www.lend.it/eu/iscrizione
La partecipazione degli insegnanti all’iniziativa costituisce titolo ai fini dell’aggiornamento. E’ previsto l’esonero ministeriale rilasciato da lend - lingua e nuova didattica, ente accreditato per la formazione c/o il M.I.U.R.
L'associazione Lend rilascia ricevuta per tutte le attività di formazione e aggiornamento organizzate sia a livello nazionale sia a livello locale ai sensi dell'art. 1, comma 121 della legge n.107 del 13 luglio 2015.
Informiamo che, per ragioni di sicurezza, all'ingresso ci potrebbero essere dei controlli. Pertanto invitiamo tutti i partecipanti:
A) ad arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio
B) a portare un documento di identità valido
Si ricorda che l'iscrizione online è obbligatoria.