Note legali e Licenze
Lend - lingua e nuova didattica
Associazione Professionale qualificata per la formazione del personale della Scuola ufficialmente riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione D.M. 23.05.2002, prot. 2400/C/3
- Tutti i contenuti inseriti nel sito web www.lend.it/eu quali testi, immagini, foto, presentazioni multimediali, ecc., escluso dove diversamente dichiarato, possono essere utilizzati soltanto dietro autorizzazione dell'Associazione Lend o dei legittimi proprietari. Lend si riserva la possibilità di modificare immagini, foto e testi per esigenze di pubblicazione.
- I marchi e i logo eventualmente presenti in questo sito web sono marchi e logo di proprietà dei rispettivi legittimi proprietari.
- L'associazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, dei moduli e dei form, né per i materiali che sono contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet è raggiungibile attraverso links inseriti in questo sito né per errori, inesattezze ed omissioni nel contenuto di quanto pubblicato su questo sito e dall'uso effettuato da terzi.
- Questo sito web è soggetto al costante controllo dei contenuti inseriti. Tuttavia, nonostante la massima cura, non possiamo escludere che risultino pubblicati contenuti errati o non correttamente aggiornati.
- I commenti degli utenti, inseriti negli articoli utilizzando forms specifici, sono pubblicati sotto la propria responsabilità e se valutati poco corretti o inidonei sono cestinati o parzialmente pubblicati.
- Accettando "Note Legali e licenze" si intendono accettati anche Termini e Condizioni, Informativa trattamento dei dati personali art. 13 GDPR 679/2016, Informativa sui Cookie, salvo specifica ulteriore richiesta nei vari moduli utilizzati nel sito web.
- Lend - lingua e nuova didattica si impegna a proteggere la riservatezza dei dati dell'utente secondo le Leggi vigenti.
- Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001