...HOME | CONTATTI | FAQ | LOGIN |CERCA.....

DOVE VA LA DIDATTICA DELLE LINGUE? 
Mancano pochi giorni e ci sono ancora pochi posti per poter partecipare al seminario nazionale "Dove va la didattica delle lingue? Vecchi problemi. Nuovi strumenti."
 
Il Seminario, con il patrocinio del Comune di Napoli e dell'Università Orientale, vede la partecipazione di esperti in didattica delle lingue provenienti da tutto il mondo per 10 plenarie, 1 tavola rotonda, 18 laboratori. Le lingue coinvolte sono: Italiano, francese, giapponese, inglese, spagnolo, tedesco. 
 
Nel corso del seminario verranno estratte a sorte, tra tutti i docenti iscritti e partecipanti, una borsa di studio per un corso metodologico-didattico nel Regno Unito rivolto a docenti di inglese, una per docenti di spagnolo a Malaga in Spagna, tre borse per docenti di francese (Nizza e Rouen) e una per docenti di tedesco (in Germania). 
 
Per iscrizioni tramite SOFIA il numero ID dell'iniziativa di formazione è 36716
Con l'avvio del nuovo anno scolastico, si ricorda l'importanza di rinnovare l'iscrizione al LEND: essa dà diritto ai soci di usufruire di sconti e gratuità nella fruizione delle attività di formazione che l'associazione svolge in tutta Italia e, all'estero, in convenzione con enti e scuole. Solo ai soci in regola con l'iscrizione viene inviata la rivista (4 numeri all'anno oltre ai numeri speciali). Ma soprattutto la tua iscrizione dà al LEND la possibilità di crescere e di continuare ad essere presente con le sue idee e le sue iniziative in tante  realtà in quasi tutte le regioni italiane e all'estero a favore dei docenti di lingua.
Per procedere con l'iscrizione segui le istruzioni sul nostro sito https://www.lend.it/eu/iscrizione
Iscriviti e fai iscrivere alla Newsletter di Lend, per essere sempre informati...

Iscrizione / Cancellazione Newsletter

Ho letto Termini e condizioni e l'Informativa trattamento dei dati personali art. 13 GDPR 679/2016 e accetto
Dopo aver cliccato sul Pulsante: "Iscriviti", riceverai una e-mail da sottoscrivere per perfezionare l'iscrizione alla Newsletter, se non la trovi controlla anche nella Cartella Spam della tua Posta.
Inizio Pagina