Grazie ad un accordo LEND / Universités du Monde i docenti italiani iscritti a LEND potranno partecipare, a condizioni vantaggiose, alle attività di formazione organizzate a Nizza dal centro Universités du Monde, riconosciuto dalla FIPF.
Si segnalano tutte le formazioni denominate Universités du Monde dove per una o due settimane docenti FLE da tutto il mondo si incontrano a Nizza per una formazione di qualità con esperti di didattica in un ambiente giovane e dinamico. E per la prima volta sarà possibile partecipare ad una ECOLE d'ETE per docenti italiani dal 17 al 23 agosto con formazione su uso delle TICE, l'interculturel, l'apprentissage précoce, CLIL EMILE e con una parte specifica dedicata ai colleghi delle sezioni ESABAC e ai colleghi della secondaria di I grado. LEND è ente qualificato dal MIUR: tutte le formazioni possono essere pagate utilizzando la Carta del Docente e iscrivendosi attraverso la piattaforma MIUR per la formazione. Per tutte le informazioni necessarie ad attivare la Carta del Docente è possibile consultare la guida direttamente dal sito LEND.
Il programma si trova qui: https://www.universitesdumonde.com/congres-lend-2017.html/programme-universite-dete-lend
Per iscriversi approfittando delle tariffe speciali per soci lend cliccare qui: http://inscriptions.universitesbonjourdumonde.com/?coupon_id=universitesetelendasso2017
Per richiesta di preventivi personalizzati contattare AzurLingua.
Per richiesta di informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.